Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ancora problemi per la tanto attesa patch di ELEX

Prima del periodo natalizio, Piranha Bytes ha rilasciato un aggiornamento importante per la versione PC di ELEX, promettendo che sarebbe giunta presto anche su console.



L'aggiornamento in questione, che dovrebbe migliorare l'esperienza di gioco e fissare numerosi bug, tarda ad arrivare su PlayStation 4 e Xbox One ma Michael Rüve ci ha tenuto a rassicurare l'utenza spiegando i motivi del ritardo:



Ok, in effetti la mia affermazione potrebbe essere fraintesa. La patch contiene aggiornamenti specifici per le console e tutti gli aggiornamenti indipendenti dalle piattaforme. Darei volentieri un termine di pubblicazione ma non ho indicazioni precise. Dovrebbe già essere uscita tempo fa, ma purtroppo ci siamo imbattuti in alcuni problemi (relativi alle console). In aggiunta, il processo di pubblicazione delle patch richiede comunque più tempo (test e rilascio da parte di Sony e Microsoft).

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 gennaio 2018 alle 13:20

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone