Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La sceneggiatura del pilot della serie di The Witcher è stata completata

L'annuncio di un adattamento televisivo dei romanzi di The Witcher ha suscitato non poche preoccupazioni tra i fan, ma la notizia è stata ampiamente apprezzata dalla maggioranza degli utenti. Proprio oggi abbiamo appreso che la sceneggiatura dell'episodio pilota della serie è stata completata, e a comunicarcelo è stata Laura Schmidt Hissrich, conosciuta anche per il lavoro svolto per Daredevil e The Defenders, che con un post su Twitter ha dichiarato quanto segue:



It's been a big week, #TheWitcher fans… pic.twitter.com/TvcL3PqZal

— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) January 20, 2018

Una grande settimana, insomma, per la serie che deve ancora vedere la luce. La sceneggiatrice ha confermato che l'atmosfera generale dei romanzi di Sapkowski verrà riprodotta fedelmente, citando come fonti principali “Il Sangue degli Elfi”“Il Guardiano degli Innocenti”, e “La Spada del Destino”, tutte raccolte importanti ed apprezzate dai fan. Non abbiamo ancora date per quanto riguarda il rilascio del pilot, perciò non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni.



La sceneggiatura del pilot della serie di The Witcher è stata completata è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

22 gennaio 2018 alle 00:10

Piace a 3 persone