Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dishonored 2 è in offerta: il titolo è disponibile a partire da €12,99

Arrivano ottime notizie per tutti coloro che ancora non hanno giocato il titolo di Arkane Studios, Dishonored 2.



Il gioco, infatti, risulta in offerta su Amazon e può essere vostro con un importante sconto sia in versione PlayStation 4 che in quella Xbox One:



Se ancora non avete provato Dishonored 2, questa è l'occasione giusta per farlo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 gennaio 2018 alle 15:20

Condiviso da RoyGab37.Piace a 3 persone

 

Neeeee, penso di essere l unico, ma il primo mi ha deluso molto

 

@Aenima mi ha lasciato molto perplesso sotto vari punti di vista. Grafica e storia sono più che buoni, ma una volta che hai il pad alla mano non mi ha fatto impazzire. La trama è molto breve e le missioni ti chiedono quasi sempre un approccio stealth (per carenza di munizioni e poca vita) che però è a mio giudizio molto goffo (non ti aiuta la telecamera, indicazioni ce ne sono poche o nulle, checkpoint mal calibrati, nascondigli non sempre pensati bene etc..
Ecco, forse è questa la critica maggiore per me, per un gioco di questo tipo avrei fatto un gameplay non dico in stile MGS, ma almeno simile a Hitman. Poi ci mancherebbe, a moltissimi è piaciuto e bene così :)
A te come mai è piaciuto molto?

 

@lost ci ho giocato con mouse e tastiera, non so se questo può avere influito positivamente sulla mia esperienza. La cosa che più mi è piaciuta è stata proprio il gameplay perché lo ho trovato estremamente variegato ed aperto, simil sandbox. Poter scegliere tra approccio letale o stealth e soprattutto la varietà di poteri fighi come fermare il tempo e teletrasportarsi me lo hanno fatto amare. Non è un capolavoro ma è stato divertente