Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crossout, arriva la fazione Firestarters con il nuovo aggiornamento

Il supporto a Crossout, il free-to-play di Gaijin Entertainment, non si ferma. Da poche ore è disponibile l'aggiornamento 0.9.0 dell'action MMO, che introduce la settima fazione chiamata Firestarters. Questa è una setta religiosa che venera il fuoco e si serve principalmente di veicoli dotati di mezzi incendiari, tra bombe e lanciafiamme o di arpioni per agganciarsi ai nemici.



L'aggiornamento introduce anche un nuovo evento che prende il nome di Hot Spot, che permette ai giocatori di accumulare i Lighters e scambiarli per decalcomanie o pezzi esclusivi per montare il proprio bolide, tra cui la Shiv, una tipo di ruota ricoperta di spine e la cabina Bat, l'unica del gioco che resiste tanto da trasportare i cannoni incendiari della setta. Ricordiamo che Crossout è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC gratuitamente, vi invitiamo inoltre a leggere la recensione del precedente aggiornamento, Crossout: Dawn's Children.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 gennaio 2018 alle 12:00

Condiviso da popcornking.Non piace a 1 persona