Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon's Dogma Dark Arisen a meno di 10 euro su Steam

PC - Se siete tra coloro che devono ancora vivere il viaggio di Dragon's Dogma: Dark Arisen, lo sconto lanciato da Steam potrebbe fare al caso vostro. In questo momento, infatti, l'open world rientra tra le follie di metà settimana, il che significa che il suo costo è stato ridotto del 67%. Potete quindi portarlo a casa spendendo 9,89€ anziché 29,99€.



"Ambientato in un open world enorme, Dragon's Dogma: Dark Arisen offre un'azione di combattimento gratificante che farà imbarcare i giocatori in un'avventura epica in un mondo ricco e pieno di vita, insieme a tre compagni online controllati dall'IA, detti "pedine"" è la descrizione ufficiale del gioco fornita dagli sviluppatori.



Vi ricordiamo che il titolo, pubblicato da Capcom, è un gioco di ruolo open world. Questi i requisiti minimi per viverlo sul vostro PC:
Sistema operativo: Windows Vista o più recente (32 o 64 bit)
Processore: Intel Core i5 660 CPU o equivalente
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Radeon HD 5870 o equivalente
DirectX: Versione 9.0c
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX



Potete apprendere tutti i dettagli sulla promozione al link qui sotto. Cliccando qui, invece, trovate la nostra recensione di Dragon's Dogma: Dark Arisen.
Steam - Sconto su Dragon's Dogma: Dark Arisen

Continua la lettura su www.spaziogames.it

24 gennaio 2018 alle 12:30