Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Destiny 2 sta faticando. Il coinvolgimento dei giocatori è in declino"

Quello che sta vivendo Destiny 2 è un periodo molto difficile e gli sviluppatori dovranno impegnarsi duramente per riuscire a mantenere la propria fanbase attuale e per spingere giocatori che hanno ormai abbandonato il gioco a tornare all'interno di questo universo.



Le difficoltà del titolo sono evidenziate anche dall'analista di Cowen, Doug Creutz. Creutz ha sottolineato diversi aspetti negativi che stanno concorrendo ad alimentare non poche preoccupazioni nei confronti del futuro del gioco.



Ecco quanto riportato da Seeking Alpha:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 gennaio 2018 alle 13:40

Condiviso da Nico Giraldi.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Io ho giocato un bel po al primo, a questo non mi sono neppure avvicinato....da un certo punto di vista può aiutare a capire i publisher e produttori che il MP è giocato, ma attenzione la gente cerca dei grandi prodotti in single player

 

Lo so che può essere paranoico, ma già pensare a un DESTINY 3 uguale ai predecessori non ci sarà un buon successo, tranne al lancio ovviamente

 

Io ragazzi, avendo la fibra ottica Telecom, mi durava non più di 2 minuti che mi si staccava dicendomi sempre errore ogni volta e con un nome diverso, dopo neanche mezz'ora lo messo nello scaffale avendolo comprato nuovo poco prima, sperando che sistemino questa cosa, leggendo vari forum o visto che molti si lamentano per questo fatto.