Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bend Studio cerca giocatori appassionati per provare Days Gone

Days Gone ha sicuramente attirato l'attenzione di molti giocatori sin dal primo annuncio, e Bend Studio sta facendo di tutto per realizzarlo nel migliore dei modi e soddisfare le aspettative. Per ascoltare il parere degli utenti, dunque, la software house ha deciso di invitare presso i propri uffici alcuni giocatori appassionati per provare il titolo e dire la propria. Riportiamo di seguito il Tweet con l'annuncio ufficiale:



We are looking for local passionate video game players.

Sony PlayStation in Bend, Oregon is looking for User Testers for #DaysGone.

If you are interested please apply on our site and send a cover letter listing your most recent games you like to play: https://t.co/PaZzVWZGML

— Bend Studio (@BendStudio) January 25, 2018

La regione di prova, tuttavia, è limitata all'Oregon: ci dispiace deludervi, ma probabilmente la cosa non ci/vi riguarderà direttamente. Non si conosce ancora la data d'uscita ufficiale di Days Gone, ma un test del genere lascia supporre che il titolo sia destinato ad arrivare entro la fine dell'anno. Avete letto la nostra anteprima?



Bend Studio cerca giocatori appassionati per provare Days Gone è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

29 gennaio 2018 alle 01:00

Piace a 5 persone