Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chi vincerà il Super Bowl 52? Ecco su chi punta Madden NFL 18

PC, PS4, XONE - L'evento sportivo più seguito al mondo è finito, come ogni anno, al centro del pronostico del videogioco dedicato al sport di cui è la massima celebrazione.



Parliamo, chiaramente, del Super Bowl - edizione numero 52 quest'anno - e di Madden NFL 18, di EA Tiburon, che è stato utilizzato per pronosticare chi la spunterà tra New England Patriots e Philadelphia Eagles.



Ebbene, a spuntarla secondo la simulazione di Electronic Arts saranno i New England Patriots, con un punteggio finale di 24 a 20. Tom Brady, sulla copertina del gioco, sarà prevedibilmente eletto MVP dell'incontro.



Curiosamente, gli Eagles erano passati in vantaggio, ma i Patriots hanno ribaltato le sorti del match nel quarto quarto con tanto di touchdown di Danny Amendola (su assist proprio di Brady).



Nel 2015 e nel 2016, il pronostico di Madden NFL aveva portato bene ai New England Patriots, che avevano infatti battuto in quelle edizioni rispettivamente Seattle Seahawks e Atlanta Falcons.



Potete vedere una sintesi della sfida nella clip di seguito: buona visione, e in bocca al lupo ai contendenti per l'appuntamento del 5 febbraio!




Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

29 gennaio 2018 alle 17:10