Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of Thieves definito da Jez Corden “il PUBG del 2018”

Un evento a porte chiuse presso Rare ha permesso ad alcuni giornalisti di poter vedere i contenuti di Sea of Thieves, non presenti nella Beta.



I pareri degli addetti stampa sembrano però essere molto positivi, in relazioni alle novità che porterà il titolo. Jez Corden di Windows Central, sembra essere rimasto particolarmente convinto del nuovo Sea of Thieves, tanto da paragonarlo a PUBG. Complimento e paragone di non poco conto considerando il fatto che quest'ultimo ha raggiunto in due mesi i quattro milioni di giocatori su Xbox One, e ha avuto un ottimo engagement anche su PC.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2016/11/sea-of-thieves-concept-1024x576.jpg



Jez ammette di aver avuto dei dubbi sul titolo ma sembra che l'invito a porte chiuse abbia fatto piazza pulita delle sue impressioni inizialmente poco positive. A questo proposito vi riportiamo le sue parole e il suo Tweet:



“Tutti le preoccupazioni che avevo su Sea of Thieves sono sparite”

Any concerns I had about Sea of Thieves are gone. This will be 2018's PUBG.

— jez (@JezCorden) 30 gennaio 2018

Siamo curiosi di vedere anche noi le novità che hanno portato Corden a cambiare idea o comunque a paragonare il titolo a PUBG. Continuate a seguirci per altre notizie su Sea of Thieves e per molto altro sempre su GameLegends.



Sea of Thieves definito da Jez Corden “il PUBG del 2018” è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

31 gennaio 2018 alle 01:00

Piace a 3 persone