Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Far Cry 3 Classic Edition per PS4, Xbox One e PC

Ubisoft ha annunciato il ritorno del terzo episodio di una delle sue serie più importanti, ovvero Far Cry. Per la precisione si tratta del terzo episodio, che per l'occasione è stato rinominato Far Cry 3 Classic Edition. Ma le novità non finiscono qui, in quanto il Pulisher francese ha incluso Far Cry 3 Classic Edition tra i contenuti del season pass di Far Cry 5, dando l'opportunità di giocare il remaster di fatto con ben quattro settimane rispetto all'uscita ufficiale. Per chi non conoscesse le vicende del terzo episodio della serie, impersoneremo Jason Brody, e nei suoi panni ci ritroveremo in un'isola tropicale in cui dovremo salvare i nostri compagni dispersi.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/05/F1.jpg



In più, Ubisoft ha rivelato il resto dei contenuti del Season Pass di Far Cry 5, che saranno tre scenari totalmente originali:



  • Ore di Tenebra, ci permetterà di viaggiare nel tempo fino alla guerra del Vietnam, dove potremo combattere contro i viet cong;
  • Dannati luridi zombie, che ci getterà in un'ambientazione tipica dei B-movie, in cui ovviamente non mancheranno orde di zombie;
  • A spasso su Marte, che avrà luogo nello spazio, dove dovremo scontrarci contro alcuni aracnidi marziani.

Far Cry 3 Classic Edition verrà lanciato sul mercato come titolo indipentente questa estate. Il fratello maggiore, Far Cry 5, giungerà sulle nostre piattaforme il 27 marzo su PC, PS4 e Xbox One.



Annunciato Far Cry 3 Classic Edition per PS4, Xbox One e PC è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

2 febbraio 2018 alle 23:40

Piace a 4 persone