Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Ragnarok: un concept artist di Ubisoft potrebbe aver rivelato il futuro vichingo della serie

Dopo il rumor riguardante il possibile sviluppo di un capitolo ambientato in Cina intitolato Assassin's Creed Dynasty, si torna a parlare del futuro del franchise Ubisoft con un'ennesima indiscrezione che non ha riscontri ufficiali ma che ha incuriosito parecchi fan.



Tutto si basa su una concept art di Michele Nucera, concept artist di Ubisoft che ha recentemente lavorato a Mario + Rabbids Kingdom Battle e che sul proprio profilo di ArtStation ha pubblicato una manciata di immagini incentrate su vichinghi e su un setting nordico.



Come riportato da PCGamesN, la concept art segnalata poco sopra presenta chiaramente la dicitura Assassin's Creed Ragnarok. Nucera ha sottolineato che le immagini sono puramente personali ma la presenza del nome di Assassin's Creed non può che attirare l'attenzione e alimentare le voci sul possibile futuro della serie dopo l'Egitto di Assassin's Creed Origins.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 febbraio 2018 alle 10:50

Condiviso da Garth Brown e altri 2.Piace a 7 persone