Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA Access: Madden NFL 18 arriva nel Vault

PC, XONE - Pochi giorni dopo il Super Bowl, ecco che Madden NFL 18 entra nel Vault di EA Access, a disposizione nella sua forma completa per tutti gli abbonati al servizio di gioco on demand di Electronic Arts.



La notizia era stata anticipata il 2 febbraio dall'account Twitter ufficiale di EA Access e da un thread su Reddit che ne evidenziava la disponibilità con circa 24 ore di anticipo.



Adesso abbiamo l'ufficialità e possiamo goderci il titolo sportivo della scuderia EA, uscito in origine il 25 agosto 2017, su PC e Xbox One senza alcun costo aggiuntivo rispetto alla sottoscrizione.



EA Sports aveva chiamato in causa, com'è ormai tradizione, Madden NFL 2018 per pronosticare il risultato dell'ultimo Super Bowl, m diversamente dalla previsione a vincere sono stati a sorpresa gli Eagles di Philadelphia.



Andrà meglio il prossimo anno? Intanto, perlomeno, possiamo provare a raddrizzare le sorti di quel match sui prati virtuali del gioco...



Get ready to take the field. #Madden18 is coming soon to EA Access. https://t.co/5ZBiePriSq pic.twitter.com/7e5oq2fm5g

— EA Access (@EAAccess) 2 febbraio 2018

Fonte: OnMSFT

Continua la lettura su www.spaziogames.it

6 febbraio 2018 alle 18:00