Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pillars of Eternity II: Deadfire arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

PC, PS4, SWITCH, XONE - Ottime notizie per i fan di Obsidian e in particolare della serie Pillars of Eternity.



Il secondo capitolo del franchise RPG sarà infatti disponibile anche su console, come riportato oggi da Game Informer, che ha avuto modo di discutere del gioco con lo sviluppatore per una feature di quattro pagine sul numero di marzo.



Pillars of Eternity II: Deadfire sarà disponibile su PC, Mac e Linux dal 3 aprile, ma - è l'annuncio di giornata - è prevista un'uscita su PS4, Xbox One e Nintendo Switch per la stagione natalizia.



Lo sviluppo di questa versione è gestito da Red Cerberus, mentre Obsidian ha lavorato al prodotto originale e all'imminente release PC, che sarà pubblicata con la collaborazione dell'editore Versus Evil.



Il primo Pillars of Eternity era già giunto su PS4 e Xbox One, quindi il port dedicato non è una sorpresa eclatante; a stupire è il supporto nella stessa finestra di lancio a Nintendo Switch, che siamo curiosi di scoprire come se la caverà alle prese con un titolo del genere.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

6 febbraio 2018 alle 19:00

Condiviso da Garth Brown.Piace a 6 persone