Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Battlefront II: nuova modalità offline e nuove mappe

Star Wars Battlefront II torna a far parlare di sé, infatti proprio in questi giorni DICE ha deciso di rendere noto un elenco con tutte le novità che intende introdurre nei prossimi aggiornamenti. La software house svedese ha spiegato che i principali cambiamenti verranno effettuati soprattutto sul sistema di progressione e sulla campagna, ma non solo perché ci sono altri piani per il futuro.



DICE intende introdurre su Star Wars Battlefront II nuove opzioni grafiche, compreso uno slider per il Field of View su console, oltre a questo aggiungerà nuove mappe per le battaglie aree ed altre prese direttamente dai primi capitoli della serie. Per quanto riguarda la nuova modalità offline, questa vi permetterà di affrontare le grandi battaglie. Non è finita qua però perché il menù di gioco verrà rivisitato, potrete impostare partite private e sarà anche introdotta la modalità spettatore. Se volete consultare l'elenco completo di tutte le migliorie programmate da DICE, lo potete trovare qui.



Star Wars Battlefront II: nuova modalità offline e nuove mappe è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

7 febbraio 2018 alle 20:10

Condiviso da Castolo.Piace a 3 persone