Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Battlefront II, DICE pensa ad una modalità in stile Conquista

PC, PS4, XONE - Una delle esclusioni eccellenti di Star Wars Battlefront II è stata una modalità che ricordasse più o meno ravvicinatamente la Conquista della serie Battlefield.



Stando al design director Dennis Brannvall, però, la software house svedese sta lavorando per implementare qualcosa di simile in una futura patch per il titolo di Guerre Stellari.



"Ovviamente stiamo ascoltando le richieste per una modalità più aperta, grande e libera come Conquista", ha spiegato Brannvall conversando con i giocatori su Reddit.



"Non sono sicuro che un port della modalità sia la direzione giusta in cui procedere, ma senza dubbio stiamo lavorando per soddisfare questa richiesta".



L'esponente di DICE ha inoltre risposto affermativamente alla domanda sul possibile arrivo di contenuti da The Clone Wars e di nuovi elementi per la personalizzazione, come ad esempio delle skin applicabili ai personaggi.



Se volete saperne di più sul gioco, potete consultare la nostra recensione di Star Wars Battlefront II.



Fonte: Game Watcher

Continua la lettura su www.spaziogames.it

8 febbraio 2018 alle 14:50

Piace a 2 persone