Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Biomutant, Darksiders 3 e Fade To Silence saranno pubblicati DRM-free su GOG

PC - THQ Nordic ha annunciato che Biomutant, Darksiders 3, This is the Police 2 e Fade To Silence saranno pubblicati su GOG.com privi di DRM. Nonostante il publisher non abbia divulgato ulteriori dettagli, presumiamo che il loro lancio avverrà in contemporanea su GOG e Steam.



Biomutant sarà un open-world post apocalittico con un protagonista molto particolare, come vi avevamo raccontato nella nostra anteprima.
This Is the Police 2 è un misto di generi di avventura e gestione e questa volta si avvale di ulteriori meccaniche inaspettate che rafforzeranno le parti strategiche e le tattiche del gioco.
Darksiders III sarà basato su un mondo più contenuto rispetto a quello di Darksiders II ed i giocatori vestiranno i panni di Fury.
Fade To Silence è un nuovo survival game nel quale controlleremo Ash, un leader naturale e tormentato, e dovremo cavarcela in un brutale e freddo mondo post-apocalittico.



L'uscita dei prodotti è prevista entro quest'anno.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

13 febbraio 2018 alle 12:00

Piace a 1 persona