Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Survive: al via la beta a partire da stanotte

Attraverso un breve comunicato stampa il Publisher ha finalmente fatto sapere che a partire da mezzanotte sarà possibile testare la beta dell'imminente Metal Gear Survive su PC, PS4 e Xbox One. I fan avranno così l'opportunità di testare il gioco a fondo da stanotte fino alle ore 16:00 del 18 febbraio. Nel corso di questi due giorni circa i giocatori potranno dunque prendere parte alla modalità co-op, a diverse missioni ed eventi live. In più, a chiunque prenderà parte alla beta verranno riservati diversi oggetti extra utilizzabili poi anche nel gioco completo.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/08/Metal-Gear-Survive_2017_08-22-17_005.jpg



Per essere più specifici, questi includono:



  • FOX HOUND name plate
  • Metal Gear Rex head accessory
  • Bandana accessory

E voi, invece, avete intenzione di testare la beta? Ovviamente, siamo curiosi di conoscere la vostra opinione su ciò che vedrete a partire da stanotte, pertanto non mancate di condividerla con noi. Se invece foste semplicemente interessati a ricevere maggiori informazioni sul nuovo titolo realizzato della serie realizzato da Konami, vi invitiamo a leggere il nostro Hands-On! Infine, concludiamo ricordando a tutti i nostri lettori che il lancio sul mercato della versione completa di Metal Gear Survive è fissato per il prossimo 22 febbraio su Xbox One, PC e PlayStation 4.



Metal Gear Survive: al via la beta a partire da stanotte è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

15 febbraio 2018 alle 23:10

Condiviso da AnGeL3DaRk3.Piace a 3 persone, 1 persona