Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hajime Saito e Keisuke Sanan si uniscono al cast di Hakuoki: Edo Blossoms

Il programma di Idea Factory per la promozione del loro Hakuoki: Edo Blossoms continua a procedere a gonfie vele. Dopo la presentazione di Souji Okita e del virile Shinpachi Nagakura, è il momento di fare la conoscenza di altri due personaggi, meno travolgenti, ma allo stesso tempo profondi ed empatici: Hajime Saito e Keisuke Sanan.



Prima di lasciarvi al classico trafiletto e agli screenshot rilasciati, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation Vita, compatibile con PlayStation TV, sia in formato fisico che digitale, a partire dal prossimo 16 marzo.



Hajime Saito



Saito è il classico lupo solitario che agisce con il titolo di capitano della terza divisione degli Shinsengumi. Come uomo di poche parole, trova che la maggior parte della conversazione sia priva di significato. La sua serietà deriva dalla sua infanzia. Saito è stato infatti deriso per essere mancino, aspetto questo che veniva considerato uno svantaggio. Nonostante tutto, è comunque riuscito a diventare un maestro dello “iai”, un particolare stile di combattimento con la spada.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/02/Hakuoki.Edo_.Blossoms.6-600x340.jpg



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/02/Hakuoki.Edo_.Blossoms.7-600x340.jpg



Keisuke Sanan



Sanan, ex-guerriero dei dama di Sendai e ora colonnello degli Shinsengumi, è logico e riservato. E' ossessionato dalla scoperta di un antidoto per l'acqua della vita, a causa del suo senso di colpa per ciò che ha fatto al Fury Corps. In Hakuoki: Edo Blossoms, Sanan è isolato e può muoversi solo di notte. Nel corso del tempo, Sanan imparerà a superare la colpa che lo appesantisce e accetterà se stesso come Fury, avendo così la sicurezza di contemplare una vita con Chizuru.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/02/Hakuoki.Edo_.Blossoms.8-600x340.jpg



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/02/Hakuoki.Edo_.Blossoms.9-600x340.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 febbraio 2018 alle 16:30

Condiviso da The_Pres.Piace a 3 persone