Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ – Bardack e Broly arriveranno nel prossimo DLC

Tramite la rivista giapponese V-Jump, sono stati rivelati i primi due personaggi che faranno il loro ingresso nel roster combattenti di Dragon Ball FighterZ.
Dragon Ball FighterZ – Bardack e Broly arriveranno nel prossimo DLC



I primi due personaggi che arriveranno tramite DLC in Dragon Ball FighterZ saranno Broly e Bardack, il Super Saiyan Leggendario utilizzerà come super special attack il “Gigantic Meteor” che consumerà ben tre barre di aura per sprigionare un'enorme potenza. Invece il Super Saiyan della leggenda nonché padre di Goku, metterà in mostra il suo super special attack “Revenge Assault“, dove si trasformerà in Super Saiyan e si spingerà verso i suoi limiti utilizzando il vigore. Al momento non è stato comunicato alcun prezzo ne tanto meno una data d'uscita per il rilascio di questi due iconici personaggi, ma vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, potrete trovare la nostra recensione sul sito tramite questo Link.



L'articolo Dragon Ball FighterZ – Bardack e Broly arriveranno nel prossimo DLC sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

17 febbraio 2018 alle 15:10

Condiviso da fms10pa e altri 2.Piace a 5 persone