Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi contenuti gratuiti per Ruiner

Devolver Digital e Reikon Games annunciano con un comunicato stampa l'arrivo di un nuovo update per Ruiner, il frenetico gioco d'azione twin-stick dal gusto cyberpunk che abbiamo recensito qualche tempo fa.



L'update, denominato Annihilation e che sarà l'ultimo ad aggiungere contenuti, introduce nuove armi, costumi, mosse finali, ma soprattutto la nuova modalità arena con tanto di leaderboard online, così da permettere agli appassionati di avere una scusa per continuare a giocare il gioco in competizione gli uni contro gli altri per il miglior tempo.




L'update è disponibile già da oggi su PC e console. Su queste ultime, l'aggiornamento introduce anche l'update Savage, che introduceva il New Game+ e la modalità Speedrun, precedentemente rilasciato solo per gli utenti PC.



Il gioco è al momento scontato al 50% su Steam e PlayStation 4, mentre il medesimo sconto arriverà a Marzo per Xbox One.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 febbraio 2018 alle 11:30