Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warcraft 3: un corposo aggiornamento alimenta i rumor su una possibile remastered

Blizzard ha diffuso nelle scorse ore un corposo aggiornamento per Warcraft 3, lo strategico arrivato sul mercato ben 16 anni fa e ancora molto amato dalla propria community. La patch introdurrà numerose novità, come le lobby prepartita da 24 giocatori, il supporto allo schermo intero e alcuni bilanciamenti agli eroi del gioco.



Come riporta Eurogamer.net, Warcraft 3 è stato recentemente al centro di frequenti rumor che vorrebbero Blizzard vicina all'annuncio di una remastered. Non solo, il gioco sarà a breve protagonista del primo Warcraft 3 Invitational, una manifestazione che vedrà affrontarsi amichevolmente i migliori giocatori del pianeta, che mostreranno al pubblico le tante modifiche apportate al gioco dall'aggiornamento.



Blizzard potrebbe cogliere l'occasione offerta dal Warcraft 3 Invitational per annunciare la tanto vociferata remastered del gioco, e proprio per quest l'attesa dei fan per la manifestazione è alle stelle. Voi che ne pensate, vi piacerebbe che il publisher annunciasse ufficialmente la remastered di Warcraft 3?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 febbraio 2018 alle 18:00

Condiviso da RogRush.Piace a 3 persone