Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il director di The Last of Us: Part 2 parla delle sue fonti d'ispirazione

The Last of Us: Part 2 è tra le esclusive PlayStation 4 più attese, su questo non c'è alcun dubbio, ma il titolo targato Naughty Dog, purtroppo, non ha ancora una data di uscita, anche se recenti voci parlavano di un lancio previsto entro l'anno.



Il gioco è sviluppato da uno dei team più influenti dell'intera industria e il director Neil Druckmann è una delle personalità di maggior rilievo. Proprio il director di The Last of Us: Part 2 è stato tra i protagonisti al DICE Summit e, grazie a un'intervista con Dan Trachtenberg, riportata da Polygon, scopriamo interessantissime informazioni sulle sue fonti d'ispirazione che hanno contribuito alla nascita di The Last of Us.



Come abbastanza prevedibile, Druckmann, innanzitutto, conferma il suo amore per i giochi narrativi: "sono stato segnato particolarmente dai giochi narrativi, come Monkey Island o i giochi di Sierra. Ricordo di essere impazzito per Half-Life."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 febbraio 2018 alle 16:40