Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2018: arrivano le Leggende di Milan e Inter

In vista dell'attesissimo Derby di Milano, in programma questo weekend, Konami ha deciso di fare un regalo a tutti i tifosi di Milan e Inter. La software house giapponese ha infatti annunciato, attraverso un comunicato ufficiale, che introdurrà in PES 2018 e in PES CLUB MANAGER alcune Leggende rossonere e nerazzurre.



I due capitani storici del Derby, Maldini e Zanetti, senza dimenticare giocatori che hanno fatto esaltare le rispettive tifoserie, da Gullit a Samuel, Stanković e Toldo. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale rilasciato da Konami:



Le Leggende del Milan: Paolo Maldini e Ruud Gullit arriveranno su PES. Maldini è uno dei più grandi giocatori di sempre del Milan e ha vestito per tutta la sua carriera solo la maglia rossonera, aggiudicandosi tantissimi trofei. Gullit è stato uno dei principali interpreti dei successi internazionali del Milan verso la fine degli anni ‘80 ed è stato premiato con il World Soccer Player of the Year nel 1987 e nel 1989.



Le Leggende dell'Inter: Javier ZanettiDejan StankovićWalter Samuel e Francesco Toldo appariranno nella serie. Questi celebri giocatori hanno conquistato cinque scudetti consecutivi, la Coppa Italia e la Champions League nella stagione 2009/2010.



Per un periodo di tempo limitato, i fan potranno ottenere queste leggende in PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e PES CLUB MANAGER per versioni mobile e console, e divertirsi a schierare assieme, nel loro dream team, le grandi Leggende del passato e le stelle del calcio attuale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 febbraio 2018 alle 17:30

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone