Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield: rumor sul prossimo capitolo di Electronic Arts

Mentre corrono le voci secondo le quali fra circa due anni uscirà Battlefield Bad Company 3 altre indiscrezioni si concentrano sul prossimo capitolo della serie principale targata Electronic Arts.



A quanto riporta il sito venturebeat.com il nuovo capitolo di Battlefield potrebbe chiamarsi Battlefield V ed essere ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.



Pare che originariamente il progetto avesse il nome di Battlefield 2, senza però avere alcun legame con il vecchio capitolo di gioco.
In linea con l'annuncio di un nuovo trailer che verrebbe svelato a breve, sembra che tale Battlefield V vedrà la luce nel corso del 2018, ipotesi che potrebbe trovare conferma durante l'E3 del prossimo giugno, considerando i piani del publisher californiano per questo evento: l'apertura dell'EA Play, uno spazio dedicato esclusivamente ai giochi di loro proprietà e secondo quanto rivelato in quello spazio si avrà la possibilità di giocare, fra altri giochi, proprio a Battlefield.



Tale rimane per il momento un'indiscrezione in attesa di conferma ufficiale, pertanto vi invitiamo a considerarla come tale, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 marzo 2018 alle 10:20

Piace a 2 persone