Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: tante novità in arrivo con il prossimo aggiornamento

Allo stato attualo i server di Fortnite risultano essere in manutenzione, ma ciò sembrerebbe essere dovuto ad una buona ragione, dal momento che Epic Games si sta attualmente preparando per il rilascio della patch 3.2, che introdurrà tante nuove aggiunte al loro videogioco di sopravvivenza. Quella che maggiormente spicca è senza dubbio la modalità a squadre da venti giocatori, in cui cinque team si scontreranno in una lotta all'ultimo sangue per ottenere la Vittoria reale. A queste si aggiunge poi la Piattaforme di accelerazione per Hoverboard, che conferiranno un alto tasso di adrenalina alle nostre piste grazie alla possibilità dell'Hoverboard di decollare.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/03/fortnite-monsters-large-1365x768-1260353743.jpg



Nel negozio dell'evento, invece, potrete fare vostra la skin di Wukong. Tra le altre varie modifiche va poi segnalata la protezione Anti-Cheat per PC, mentre sul fronte bug è stato risolto il problema che si verificava ogni qualvolta veniva selezionato “Ripristina Scelta Costruzione”, che comportava che non si tornasse sui muri nel caso in cui fossero state selezionate le varie trappole. Per un changelog completo della versione 3.2 di Fortnite vi invitiamo a visionare il sito ufficiale. Nel trailer soprastante, invece, potete dare uno sguardo alla modalità a squadre da venti giocatori.



Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PC. PlayStation 4, Xbox One e PC.



Fortnite: tante novità in arrivo con il prossimo aggiornamento è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

10 marzo 2018 alle 00:30

Piace a 3 persone