Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call Of Duty Black Ops 4: Activision starebbe considerando una modalità Battle Royale?

Ormai, si sa, i Battle Royale stanno letteralmente spopolando nel panorama videoludico. Basti vedere il successo che titoli come Fortnite o PUBG stanno riscuotendo per rendersi conto dell'impatto mediatico che hanno sul pubblico. Secondo il report di Oppenheimer, una modalità simile potrebbe far presto il suo debutto anche in Call Of Duty Black Ops 4. La celebre serie sparatutto, infatti, nel prossimo futuro verranno inseriti alcuni “fattori di crescita” che consentiranno ad Activision di crescere, Nel dettaglio, ecco un estratto del report:



Due nuovi giochi per dispositivi mobili in arrivo entro la fine dell'anno la vendita dei diritti e degli spot per più squadre nella Overwatch League, probabilmente per un prezzo più alto. Inoltre, la società di investimento afferma che Activision è profondamente consapevole di come altri editori di giochi abbiano recentemente beneficiato del rilascio di titoli nel popolare genere battle royale“.

Non vi sono riferimenti diretti a Call Of Duty Black Ops 4, ma lo scompiglio generale si è diffuso quando Sarah E. Needleman, reporter del Wall Street Journal, ha condiviso queste parole su Twitter. Non sappiamo cosa potremo aspettarci da Activision, ma è indubbio che le varie software house stiano prestando grande attenzione all'interesse che si è creato attorno ai numerosi Battle Royale presenti sul mercato.



Call Of Duty Black Ops 4: Activision starebbe considerando una modalità Battle Royale? è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

13 marzo 2018 alle 16:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone, 2 persone

 

Se non altro hanno scritto un "4" come si deve...

 

@Akar Il numero romano IIII è realmente esistito ed è di tipo "additivo", semplicemente non è stato un approccio usato da molti dato che IV ha preso il suo posto più tardi.
Se ci pensi, ha senso: la serie Black Ops è incentrata nello scoprire informazioni e misteri al di fuori di scontri in larga scala. Ergo, l'uso del meno popolare IIII, invece del più usato IV.
Però concordo, mi chiedo quanto si può essere ignoranti...

 

@TheEngiGuy Ti ringrazio per la correzione ma ormai ci siamo discostati parecchio dal concetto originario di Black Ops, temo.