Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Come Deliverance: patch 1.3 disponibile, cosa cambia

In ritardo di una settimana rispetto alla versione per PC, la patch 1.3 di Kingdom Come: Deliverance arriva anche su PlayStation 4 e apporta numerose migliorie.



Innanzitutto sono stati risolti più di trecento bug e sono state livellate le armi che avevano ricevuto dei potenziamenti immotivati. E' stata introdotta la funzione Salva ed Esci (indispensabile in questo genere di videogiochi), ed è stata migliorata la grafica stabilizzando maggiormente gli fps, riducendo il pop-in e portando le texture a un livello di dettaglio superiore.



Inoltre, a detta degli sviluppatori, sarà molto più difficile uccidere con un solo colpo nemici di livello superiore al vostro, almeno che non siano sprovvisti di elmo. Per la lista completa dei cambiamenti apportati dalla patch, vi rinviamo al sito ufficiale. Avvisiamo i nostri fan che Warhorse Studios è già al lavoro per la patch successiva.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 marzo 2018 alle 11:00

Condiviso da Ace.Piace a 4 persone

 

Cioè io dico ma sta casa di produzione del ##@0!!!! com'è warhorse mi pare !! Non ci poteva pensare prima !!!
Uno che compra 1 gioco 59€ meno male non è stato il mio caso non può trovarsi a casa 1 gioco che non puoi salvare immediatamente e pieno di bug e pieno di caricamenti intramontabili oppure quella ##@0 di mappa che per spostarsilunghe distanze ci vuole 3 ore !