Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call Of Duty Modern Warfare 2 Remastered appare su Amazon Italia

Per molti era quanto mai scontato l'arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, soprattutto dopo l'uscita del primo capitolo rimasterizzato della fortunata saga interna a Call Of Duty. Amazon Italia, quest'oggi, conferma almeno per metà le teorie dei fan, che vedrebbero il ritorno di uno dei capitoli più amati di sempre. Infatti, il noto rivenditore avrebbe aggiornato i suoi listini inserendo proprio il suddetto titolo con tanto di dettagli:



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2018/03/cod-mw2.jpg



Come mostra la foto qui sopra, COD MW2 Remastered sarebbe in arrivo il prossimo 30 luglio per PlayStation 4, PC e Xbox One. Possiamo subito notare che, nel caso in cui fosse vero, il titolo non verrebbe rilasciato insieme a Black Ops 4, come era accaduto con Modern Warfare 1, ma separatamente. Un'astuta mossa di marketing che rimpinguerebbe con un'operazione low cost le casse di Activision.



Ovviamente, ci teniamo a precisare che nulla è sicuro e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per saperne di più.



Call Of Duty Modern Warfare 2 Remastered appare su Amazon Italia è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

18 marzo 2018 alle 03:10

Piace a 2 persone