Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un banner dell'EA Play confermerebbe l'arrivo di Battlefield V

Le voci su Battlefield V si sono intensificate parecchio negli ultimi giorni, il nuovo capitolo dello sparatutto prodotto da DICE arriverà quest'anno su console e PC. Recentemente sono apparsi in rete i report che svelano i setting e le novità introdotte in Battlefield V, ma oggi è comparsa su internet un'immagine di un banner dell'EA Play 2018.



https://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2018/03/Battlefield-V-EA-Play.jpg



Si tratta dell'evento di Electronic Arts che si svolgerà quest'estate, prima dell'E3 2018, e come si vede dall'immagine qui sopra appare proprio Battlefield V. Nel caso questa immagine fosse vera, ci sarebbero molte probabilità di vedere il titolo all'evento. Nel post su Reddit, dove è apparsa l'immagine, gli utenti hanno anche ipotizzato che il gioco non sarà ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, ma bensì durante la guerra del Vietnam. Per ora non si hanno ulteriori notizie in merito, quindi vi invito a seguire il nostro sito per rimanere aggiornati.



Un banner dell'EA Play confermerebbe l'arrivo di Battlefield V è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

19 marzo 2018 alle 22:10