Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 5 – Svelata la durata della campagna e dettagli sulla modalità Arcade

Far Cry 5 è, senza dubbio, il titolo più atteso nei prossimi giorni. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo titolo Ubisoft, completo di campagna cooperativa e Arcade Mode?



Dan Hay di Ubisoft sostiene che per completare la campagna principale serviranno almeno 25 ore, sempre che il giocatore non si “soffermi” troppo sulle varie attività collaterali, siano esse missioni secondarie oppure battute di caccia o pesca.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/07/far_cry_5_fishing-600x338-533x300.jpg



La novità più interessante del gioco però, rimane la nuova modalità Arcade, dotata di un rinnovato editor di mappe che comprende anche molti elementi e risorse presi direttamente da altri giochi Ubisoft, come Assassins Creed IV: Black Flag o Watch Dogs. I giocatori saranno liberi di creare a piacimento i loro scenari personalizzati, per poi condividerli con gli altri giocatori.



Sarà possibile creare una propria modalità Last Man Standing come quella di Fortnite o PlayerUnknow's Battlegrounds? Hay non si sbottona in merito, sostenendo però che è l'editor è stato ideato per essere il più completo e intuitivo possibile.



L'articolo Far Cry 5 – Svelata la durata della campagna e dettagli sulla modalità Arcade proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 marzo 2018 alle 07:20

Piace a 6 persone