Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perché Devil May Cry 2 fa schifo?

Devil May Cry 2 è la pecora nera per antonomasia, quando si parla di ludo-sequel. Ma perché?



Anche i migliori sbagliano.



Figuriamoci quindi cosa può combinare Capcom.



Almeno, questo è quello che verrebbe da dire, guardando a quello che la casa di Osaka è oggi: una nobile decaduta che sta cercando di aprirsi maggiormente al mercato – e non c'è niente di male in tutto questo, finché il prodotto finale è qualcosa tipo Monster Hunter World – ma che nella maggior parte delle volte inciampa facendolo. E inciampando si aggrappa alla coperta di Linus dei suoi capitoli storici, opportunamente (poco) rimasterizzati per le nuove console.



Ma non siamo qui per parlare dell'operazione di restauro dietro a Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3 – di cui ci lamenteremo in una recensione al vetriolo in prossima uscita.

Continua la lettura su ilovevg.it

24 marzo 2018 alle 09:40

Non piace a 1 persona

 

DMC 2 NON FA schifo, ha i suoi pregi. Il problema è che dato che è molto diverso dagli altri capitoli, che seguono uno stile simile, ai fanboy non va bene la cosa. Ovviamente per me il migliore è DMC 4, ma DMC 2 l'ho apprezzato proprio per quel tono più serioso e dark, oltre che per Lucia, il Vero Devil Trigger, la storia e le ambientazioni.