Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition ha finalmente una data di uscita

PQube ha finalmente annunciato la data di rilascio ufficiale per Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition, in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.



Come già annunciato in alcune news precedenti, oltre al gioco base troveremo tutte le tre espansioni quali Pirate Queen's Quest, Friends To The End, la modalità Hard Core e la nuova Costume Mode; all'interno della Day One Edition inoltre, tutti gli acquirenti troveranno un CD con la soundtrack del gioco, composta da 30 tracce, e un artbook con ben 100 pagine di illustrazioni e bozzetti inediti.



La suddetta edizione conterrà anche tutti i bonus esclusivi ricevuti per il successo della campagna Kickstarter nel 2013 in questo modo, tutti i giocatori avranno accesso all'esclusiva trasformazione Tinkerbat, in più sarà presente un esclusivo costume da bagno blu non disponibile in alcuna edizione precedente.



Dopo un generico “primavera 2018” possiamo quindi annunciarvi che Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition arriverà sia in versione fisica che digitale a partire dal prossimo 27 aprile in tutto il territorio europeo.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/03/shantae-ultimate-edition-001--600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 marzo 2018 alle 21:30

Piace a 2 persone