Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta annunciato per l'Occidente, uscirà a settembre

Square Enix ha annunciato che Dragon Quest XI: Echi di un'era perduta sarà disponibile per PlayStation 4 e Steam dal 4 settembre 2018. Si tratta dell'attesissimo undicesimo capitolo della serie creata da Yuji Horii insieme al character designer Akira Toriyama e il compositore Koichi Sugiyama.



Il gioco segue le avventure di un eroe perseguitato che dovrà risolvere il mistero sul suo destino con l'aiuto di un divertente gruppo di personaggi secondari. Con una missione che porterà i giocatori ad attraversare continenti e vasti oceani, grazie alla quale scopriranno la minaccia che incombe sul mondo, Dragon Quest XI porta in vita un mondo enorme e dettagliato con emozionanti combattimenti a turni e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data oltre a chi non conosce ancora la serie.



Il titolo include inoltre moltissime missioni secondarie e minigiochi che terranno i giocatori incollati allo schermo per più di cento ore, e la versione occidentale includerà vari miglioramenti che non erano presenti nella versione giapponese del gioco, tra cui voci in inglese, la missione estrema (una modalità molto difficile), un'interfaccia rinnovata, la possibilità di scattare foto, una nuova funzione per correre e vari altri miglioramenti di sistema.



Chi prenoterà il titolo su PlayStation Store riceverà un tema esclusivo e una serie di contenuti scaricabili, tra cui: il panciotto del successo, il seme dell'abilità e un globo enigmatico. Vi lasciamo ora a un video gameplay della versione occidentale e al filmato di apertura!




Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 marzo 2018 alle 15:30

Condiviso da kaido e altri 8.Piace a 17 persone