Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stando a un'indiscrezione, Microsoft avrebbe acquisito i diritti per il marketing di Borderlands 3, Cyberpunk 2077,

Li tratterebbe tutti come first party. Stando a un'indiscrezione raccolta dal sito Rectify Gaming, Microsoft avrebbe acquisito i diritti di marketing di un gran numero di titoli di primo piano in uscita nei prossimi mesi / anni: Borderlands 3, Cyberpunk 2077, il nuovo Splinter Cell, Battlefield V, il nuovo Madden e Anthem. Se li aggiungiamo al nuovo Tomb Raider, formano un bel pacchetto. Questo non significa che saranno esclusivi, ma che Microsoft li potrà gestire a livello comunicativo come se fossero dei first party, alla stregua di quanto fatto da Sony con Destiny, per capirci. Il tweet sottostante rimanda a ...

Continua la lettura su multiplayer.it

5 aprile 2018 alle 08:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Microsoft davvero, quando uno ha fallito in un settore come quello che è accaduto a te nel mercato console, beh deve ammetterlo!
inutile stare a menare il can per l'aia, lascia perdere il marketing, rimboccati le maniche ed orienta le tue forze e soldi verso nuove tipologie di prodotti.
lascia il gaming console a chi ci ha saputo fare moooolto più di te, ONLY FOR THE PLAYERS....;) PS4