Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost Recon Wildlands: la prima Special Operation avrà come protagonista Splinter Cell

Qualche giorno fa Ubisoft ha svelato i suoi piani per l'Anno 2 di Ghost Recon Wildlands, che col passare dei mesi riceverà tanti nuovi contenuti a partire dalla prima Special Operation, in arrivo solo tra qualche giorno, il 10 aprile 2018. Il publisher transalpino ha appena pubblicato il teaser di questo update, che a quanto pare avrà tra i protagonisti Sam Fisher, celebre personaggio dell'universo Tom Clancy nei panni di Splinter Cell.



La prima Special Operation avrà il nome di "La chiamata", e vedrà appunto Fisher volare in Bolivia per rispondere insieme ai Ghost di una minaccia apportata da una "falla". Ubisoft non ha svelato ulteriori dettagli sulla Special Operation ma la conferma del ritorno di Splinter Cell farà sicuramente la felicità dei tantissimi fan rimasti vedovi del franchise.



Curiosamente, Fisher sarà doppiato dal suo storico doppiatore Luca Ward, anche se questi aveva già dato la propria voce all'antagonista principale di Wildlands, El Sueno. Che ne pensate del teaser pubblicato da Ubisoft? Potremo secondo voi giocare nei panni di Fisher? Siete ansiosi di scoprire cosa aggiungerà il prossimo 10 aprile la prima Special Operation di Ghost Recon Wildlands?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 aprile 2018 alle 19:00

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 4 persone

 

Waaaa fantastico. D'altronde Ghost Recon, Splinter Cell, HAWX e Rainbow Six fanno tutti parte dell'universo di Tom Clancy, quindi ci sta che Sam interagisca con i Ghost.