Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 7 ha venduto oltre 5,1 milioni di copie nel mondo

Capcom ha annunciato che Resident Evil 7 ha raggiunto la soglia delle 5,1 milioni di copie vendute nel mondo, considerando tutte le piattaforme sulle quali è uscito. I dati sono aggiornati al 31 di marzo.
Un risultato davvero notevole per l'ultimo capitolo di questa celebre saga, presentato come una scommessa, rispetto a quelli passati.



Inoltre, la compagnia ha rivelato che la versione per PlayStation VR ha vinto nella categoria per miglior comparto audio in un gioco VR ai Game Audio Network Guild Awards 2018. I premi sono stati assegnati dai membri dell'industria appartenenti alla Game Audio Network Guild.
I giudici hanno voluto premiare il lavoro svolto per Resident Evil 7, che propone effetti sonori registrati nella sala Foley della compagnia, sfruttando l'apparecchiatura audio stereofonica ViReal, di Yamaha Corporation.



E voi, avete apprezzato il nuovo titolo della celebre saga horror? Se non lo avete ancora fatto, potete recuperare la nostra recensione di Resident Evil 7 Biohazard.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 aprile 2018 alle 10:30

Condiviso da Chris88.Piace a 6 persone