Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft potrebbe aver inavvertitamente confermato Watch Dogs 3

Ubisoft potrebbe aver confermato involontariamente l'esistenza di Watch Dogs 3 in un video comparso su UbiCentral. In base a quello che è stato mostrato su tale video pare infatti che Ubisoft abbia in effetti inserito qualche dettaglio che potrebbe far pensare ad un terzo capitolo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2016/06/Watch-Dogs-2-promotional-04-1024x576.jpg



Il primo di aprile, come scherzo, Ubisoft ha pubblicato un video dedicato all'hacking e Watch Dogs. Subito dopo vi è stato un tweet postato sempre da Ubisoft riferito ad una serie dove una frase ricorrente è “This is everything”. Il tweet è stato poi cancellato subito dopo: tutto lascia intendere che Ubisoft stia volontariamente lanciando qualche messaggio riferito alla serie di Watch Dogs. Inoltre, il gaming assistant automatico di Ubisoft, conosciuto come Sam ha risposto ad alcune domande rivolte a Watch Dogs 3, dicendo:



“Watch Dogs 3 non è ancora completo ma dalla build che ho provato l'anno scorso posso dire che è molto solido. Il team di sviluppo sta facendo meraviglie! Non vedo l'ora che esca!”



Ovviamente questa potrebbe essere presa come un'ulteriore conferma che il titolo è in sviluppo e che Ubisoft lo abbia “accidentalmente” confermato. Ad oggi il titolo non è ancora stato confermato, quindi niente è ancora deciso. L'ultimo titolo della serie, ad oggi, è Watch Dogs 2 disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.




L'articolo Ubisoft potrebbe aver inavvertitamente confermato Watch Dogs 3 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 aprile 2018 alle 11:40

Piace a 3 persone