Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs 3? Tutti gli indizi rilasciati finora da Ubisoft

Watch Dogs 3? Dopo il secondo capitolo della saga, pare proprio che Ubisoft stia lavorando al terzo episodio del sandbox a tema hacker.



Il primo indizio è legato al pesce d'aprile di Ubisoft, dedicato proprio al franchise di Watch Dogs, nonostante titoli in rampa di lancio come Far Cry 5 o successi dalla portata superiore come Assassin's Creed Origins.



Un'altra piccola traccia è stata lasciata sul profilo ufficiale Twitter del gioco, sul quale per pochi minuti è apparso il messaggio “This is everything“, successivamente eliminato. L'ultimo e più evidente indizio, è però quello legato a SAM, l'assistente personale creato da Ubisoft, disponibile in fase beta in Nord America. Consultando le informazioni dei giocatori relative ai titoli in libreria, amici e community, SAM riesce a dare consigli e suggerimenti specifici; quando però gli viene chiesto di Watch Dogs 3 la sua risposta è sorprendente:



“Watch Dogs 3 non è ancora finito, ma dall'ultima build che ho provato il gioco sembra davvero valido. Il team di sviluppo lavora in maniera magnifica! Non vedo l'ora che tu possa provarlo!”



Insomma, più chiaro di così. In calce alla notizia trovate il video pubblicato da UbiCentral che ha raccolto e commentato tutte le informazioni rilasciate finora da Ubisoft.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 aprile 2018 alle 19:50

Piace a 3 persone