Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Insomniac vorrebbe la trilogia di Resistance rimasterizzata su PlayStation 4

Insomniac Games, come studio, è sempre stato principalmente famoso per la trilogia originale di Spyro nonché per la longeva serie di Ratchet & Clank. Durante l'era di PlayStation 3, tuttavia, lo studio è riuscito a farsi conoscere per Resistance, un FPS ambientato in una realtà alternativa in cui dei particolari alieni mirano a conquistare la Terra. E se Sony sembra aver dimenticato l'IP, i giocatori di sicuro non l'hanno fatto.



https://www.gamerclick.it/prove/img_tmp/201804/Resistance.jpg



Durante un Q&A con ResetERA, il community director di Insomniac, James Stevenson, ha risposto a moltissime domande poste dall'utenza, riguardanti anche un possibile sequel di Sunset Overdrive e all'assenza di una patch per quest'ultimo mirata alle prestazioni extra su Xbox One X ma, inaspettatamente, si è anche toccato l'argomento Resistance.



Le domande principali a riguardo sono state in merito ad un possibile arrivo di una collection rimasterizzata per PlayStation 4 della trilogia, argomento su cui Stevenson non ha potuto far altro che supportare l'entusiasmo dei fan a riguardo oltre a sostenere che l'intero studio di sviluppo sarebbe felicissimo di vedere tale compilation realizzata in futuro.



Inoltre, l'utenza si è giustamente chiesta se Resistance è mai stato concepito come un "Halo-killer", domanda a cui il community manager ha risposto in maniera molto esaustiva: "Non abbiamo mai voluto competere con Halo o qualcosa del genere, semplicemente volevamo creare qualcosa di nuovo dopo Ratchet & Clank ed abbiamo deciso di ispirarci al nostro primissimo gioco (Disruptor), soprattutto dopo tutti i venerdì sera post-lavoro passati a giocare in LAN a Battlefield 1942!"



Ma deciderà mai Sony di riportare effettivamente in vita Resistance?
Fonte consultata

Continua la lettura su www.gamerclick.it

9 aprile 2018 alle 20:31

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 14 persone