Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hand of Fate 2: rilasciata la Endless Mode

Un ottimo traguardo per il team di Defiant Games!



Dopo il buon risultato raggiunto su PlayStation 4, ecco che Hand of Fate 2 presenta ai giocatori la nuova modalità “Endless”, modalità che introdurrà meccaniche di gioco tese a fornire un'esperienza il più longeva possibile.



Ecco il comunicato ufficiale:



La modalità Endless offre ai giocatori competitivi la possibilità di lottare per il primo posto nelle classifiche tramite quest infinitamente ripetibili che diventano progressivamente difficili ad ogni livello. I nemici più difficili vengono mischiati nel mazzo del mazziere e al termine di ogni livello vengono distribuite carte a caso o maledizioni casuali. Per supportare il rilascio della modalità infinita, Defiant ha aggiunto una moltitudine di nuove avventure, frammenti di gettoni collezionabili, nemici e rami narrativi agli incontri di base, assicurando che non vi siano due percorsi di dungeon esattamente uguali.



Inoltre la casa statunitense ha affermato che è in arrivo un DLC per il titolo in questione che andrà ad aggiungere nuove sfide, mappe, avventure e tanti nuovi compagni, davvero niente male vero?



Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguire le nostre pagine per tutti gli sviluppi!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 aprile 2018 alle 20:10

Condiviso da Kei_Nagai.Piace a 1 persona