Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sinner: Sacrifice for Redemption è stato rimandato

Il publisher Another Indie e lo sviluppatore Dark Star Game Studios hanno deciso di rimandare il lancio di Sinner: Sacrifice for Redemption, riporta Gematsu.



Come era noto ai molti, il gioco era atteso per il 25 aprile ed è stato rimandato al terzo trimestre del 2018. Per lo meno vi è una buona notizia: il gioco avrà anche una versione per Nintendo Switch accanto a quelle precedentemente annunciate per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.



Tutte le versione del gioco avranno un lancio simultaneo e il prezzo sarà di 18.99 dollari/euro, mentre per quanto riguarda la localizzazione avremo a disposizione inglese, spagnolo, tedesco, francese, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese, coreano, portoghese e russo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 aprile 2018 alle 21:20

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone

 

La cosa buffa è che erano uscite anche un paio di news mesi fa e Dante_X le aveva anche condivise, se non erro. Si vede che solo io ho preso nota.

 

Ecco, avevo appena finito di "elogiarlo" nell'altra news, e ora la mazzata della mancata localizzazione... Ma vaff... -.-

 

@Gray_Locked scusa, 15000 € è una cifra assurda rispetto centinaia di migliaia di euro, se non milioni, che costa un gioco? E poi torno a ripeterti, su un gioco come questo, sì e no se ci saranno 50 pagine di copione... Arrivavano sì e no 3000€ per localizzarlo... Su non prendiamoci in giro

 

solo i Tripla A costano milioni di euro (vedasi Horizon o GTA). Gli indie costano molto di meno (dipende dal motore grafico usato), ma non ti scordare che tra costi di manodopera (stipendio dei dipendenti, sviluppo e rifinitura [tra cui il doppiaggio]), pubblicazione, pubblicità (se vogliono farne) e parcella per Steam (nel caso di PC) ti partono un altro paio di "sacchi".

poi non diciamo sempre che non frega a nessuno di noi, perché questo protagonismo becero italico da veramente fastidio.

 

@Gray_Locked ma io parlavo del semplice testo... Ci mancherebbe che ptetendevo un doppiaggio... Gray, sia chiaro, il mio non è protagonismo... Semplicemnte per certi giochi, come prr i GDR, reputo che una localizzazione sia necessaria... Su alcuni titoli può anche passare l'assenza di localizzazione, ma su un gdr, la reputo necessaria, sopratutto se parliamo di un Soul's Like dove per capire cosa ti accade attorno devi leggere tutto ciò che trovi. Innalcuni casi, non lo nego, è anche semplice indignazione e un po' di orgoglio nazionalista... Tra un po' i giochi li localizzano anche in serbo, e a noi non ci si filano di pezza... Mi sembra che più che una necessità di risparmio sia un semplice approfittarsene: "tanto qualcuno se li compra" e "al limite rilasciamo un patch" . In alcuni casi, vedi Telltake, se ne fottono proprio perché tanto ci sta chi fa il lavoro gratis, almeno su PC, ed in altri, vedi Guild Wars 2, nonostante la proposta di una localizzazione gratuita, il tem che voleva occuparsene è anche stato minacciato di essere denunciato per pirateria informatica... E onestamente sta cosa mi fa parecchio incazzare.