Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumor – un nuovo Bioshock è attualmente in sviluppo?

Stando a quanto riportato da Jason Schreir, giornalista di Kotaku, il team di sviluppo Hangar 13 starebbe lavorando in gran segreto al nuovo Bioshock.
Rumor – un nuovo Bioshock è attualmente in sviluppo?



Il giornalista di Kotaku tramite il suo account ufficiale di Twitter fa sapere che Hangar 13, team di sviluppo che ha lavorato sull'ultimo capitolo di Mafia approdato su console e PC nel 2016, sta lavorando segretamente su un nuovo Bioshock il cui nome in codice è “The Parkside”. 



Among other details I learned while reporting this story: Right next to Hangar 13, a top-secret 2K studio is now working on a top-secret new BioShock game.

— Jason Schreier (@jasonschreier) April 13, 2018

Tale sviluppo sarebbe stato commissionato da 2K Games stessa ad Hangar 13 che dopo il mancato successo di Mafia III, alcuni membri del team di sviluppo si sono mossi verso il nuovo progetto di cui attualmente non si hanno maggiori informazioni. Non ci resta dunque che attendere l'E3 2018 e sperare nell'annuncio di un nuovo capitolo della serie Bioshock. Ovviamente v'invitiamo a prendere questa notizia con le pinze in qualità di rumor.



L'articolo Rumor – un nuovo Bioshock è attualmente in sviluppo? sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

13 aprile 2018 alle 20:21

Condiviso da Toni e un altro.Piace a 5 persone