Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Banner Saga 3 ha una data di uscita. Annunciata la trilogia intera in formato fisico

505 Games pubblicherà The Banner Saga Trilogy: Edizione Bonus in versione fisica per console Xbox One e PlayStation 4. Il pacchetto sarà venduto al prezzo consigliato al pubblico di 39,99 euro e permetterà a tutti i fan dei giochi di ruolo di immergersi nell'intera saga di questa epica trilogia.



The Banner Saga Trilogy: Edizione Bonus sarà disponibile a partire dal 27 luglio 2018 e includerà: Banner Saga 1, 2 e 3, un artbook, un poster, una compilation con le migliori musiche del gioco e un contenuto bonus digitale (il corno di Lichbaen).



L'annuncio segue di poco quello relativo al fatto che Banner Saga 3 arriverà su PC, Mac, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con dispostiivi mobili a seguire, il 24 luglio 2018. Un nuovo trailer dedicato a questa Edizione Bonus è stato rilasciato da 505 Games ed è visionabile di seguito, accompagnato da un altro trailer dedicato esclusivamente al terzo capitolo.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 aprile 2018 alle 21:10

Condiviso da Ghraal Vakarian e altri 2.Piace a 7 persone

 

A me spiace che quando si parli di Retail non ci siano mai dei piani per lo Switch, colpa del formato per carità ma tante cose che vorrei in Retail per lo Switch mancano (Don't Starve p.e.)

 

@Steto96 beh su Switch stanno arrivando una marea di multipiatta, sicuramente non tutti ma non ci si può lamentare visto l'enorme passo avanti rispetto a wii e wiiu.

 

@Lagomorph questo poco ma sicuro, ho saltato Wii e WiiU e finora sono molto felice di aver preso lo Switch, però amando il Retail mi dispiace che per via dei costi delle "schedine" spesso si salti la versione retail per questa console. Di per sé lo Switch si presta molto bene al Digital Download (e finora la maggior parte dei miei giochi è stata comprata sullo Store) e sono felice di veder arrivare titoli del genere su questa console per potermeli godere "on the go", infatti quando un gioco è disponibile sia per PS che per Switch in generale preferisco la seconda edizione, ma quando si parla di retail sono molto combattuto