Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: Epic Games vuole aumentare il numero dei giocatori nelle Battle Royale

Con l'aggiornamento 3.5.1 di Fortnite, i ragazzi di Epic Games hanno aggiornato la loro gallina dalle uova d'oro con alcune aggiunte molto interessanti. Il supporto a questo titolo però non finirà qua infatti, a partire dal prossimo 19 aprile, dovrebbe venir rilasciato un nuovo update che introdurrà, tra le altre cose, una nuova mitragliatrice leggera.



Oggi però non siamo qui per elogiare il programma di supporto che Epic Games sta fornendo alla sua ultima creatura, ma per parlare di quelli che saranno i programmi futuri per Fortnite. I ragazzi di Epic a quanto pare hanno le idee ben chiare come è emerso recentemente dalle pagine di Official PlayStation Magazine. Sembra infatti che il team stia pensando di aumentare il numero di giocatori per la modalità Battle Royale, superando così l'attuale limite di 100 giocatori concorrenti.



Le dichiarazioni del lead designer Eric Williamson sembrano infatti confermare questa possibilità:



“All'interno del team stiamo discutendo della possibilità di rendere le partite accessibili a più di 100 giocatori. Non sarebbe facile dal punto di vista tecnico, però mi piacerebbe provarci. Non succederà molto presto ma, perché no?”

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 aprile 2018 alle 13:20

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone