Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo trailer per Closed Nightmare, horror in live action

Abituati a personaggi stile cartoon e con impianti mammellari sproporzionati ci si dimentica che i giapponesi sono anche appassionati di horror, come testimoniano i tanti film prodotti in terra nipponica arrivati anche in Europa.



Ebbene, la nuova opera di Nippon Ichi Software denominata Closed Nightmare si ispira proprio ai film per portare su PlayStation 4 quello che viene definito horror adventure game in live action.



Maria Kamishiro, la protagonista del gioco, si ritroverà con un braccio paralizzato, un'amnesia totale e tanti problemi da risolvere per sopravvivere ad un misterioso e potenzialmente mortale esperimento.



Il gioco sarà diviso in quattro parti: “filmati live action”, “testo”, “esplorazione” e “sfide” ed arriverà il prossimo 19 luglio in Giappone (al prezzo di 6.980 yen) ed in data da destinarsi in Europa.



Il nuovo trailer rilasciato dal producer mostra tre minuti di terrore, sfortunatamente ricchi di ideogrammi, in cui è già possibile farsi un'idea dello stile del gioco, molto improntato sui giochi di luci ed ombre e sui cosiddetti “scarejump”.



Vi lasciamo al video, che trovate come di consueto in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 aprile 2018 alle 11:10

Condiviso da The_Pres.Piace a 1 persona