Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: il director Ben Brode annuncia l'addio a Blizzard

Il director di Hearthstone Ben Brode annuncia di essere intenzionato a lasciare Blizzard Entertainment dopo 15 anni di lavoro presso lo studio, riporta Dualshockers.



Egli ha militato dietro alle più grandi proprietà intellettuali di Blizzard in qualità di uno dei principali creativi. Stiamo parlando, non a caso, del director di Hearthstone, egli ha infatti avuto un ruolo fondamentale nella modellazione di quello oggi conosciamo come un dei TCG digitali più celebri, se non il più famoso in assoluto.



L'annuncio arriva in un post sul forum di Battle.net. Dopo 15 anni di lavoro presso Blizzard andrà ad occuparsi di qualcos'altro lasciando uno degli studi di sviluppo più importanti nel panorama videoludico mondiale. Nel suo messaggio di addio, Brode dichiara di essere molto orgoglioso di quanto fatto con Hearthsotne, e afferma che lui e il suo team hanno avuto un impatto sul settore.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 aprile 2018 alle 13:20