Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brave Neptunia in arrivo a Settembre

L'ultimo numero di Dengeki PlayStation contiene molte informazioni su Brave Neptunia. Il nuovo rpg di Compile Heart arriverà nelle console nipponiche il 27 Settembre in Giappone, ad un prezzo annunciato di 7200 yen. Sarà anche disponibile un'edizione speciale a 9700 yen che include un artbook, la colonna sonora ed un tema per la PlayStation 4.



Sono state rivelate informazioni anche sui personaggi protagonisti del titolo: Neptune, Noir, Blanc e Vert perderanno la memoria, e ricominceranno a costruire la loro relazione dal principio. Compariranno personaggi come Chrome e Histoire (in questo mondo trasformata in un libro). Sono anche stati annunciato alcuni doppiatori, Youko Hikasa che doppierà Kukei Tsutahachi, e Ellen Taira, che doppierà Mai Kamimura.



Altri piccoli dettagli riguardano il mondo di gioco, chiamato Gamindustri: i dungeon del gioco saranno in 2D, ma la loro struttura non sarà necessariamente semplice, ed il sistema di combattimento ricorda titoli come Valkyrie Profile o il più recente Indivisible, in cui ad ogni tasto è associato un personaggio. Infine, lo scenario di gioco è stato scritto da Shougo Mukai, che l'ha descritto come “il più incredibilmente allegro di sempre”.



Brave Neptunia sarà disponibile in Giappone dal 27 Settembre. Continuate a seguirci per novità e informazioni dal mondo videoludico.



Brave Neptunia in arrivo a Settembre I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

24 aprile 2018 alle 23:10