Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"I videogiocatori sono bravissimi a essere dei completi stronzi online"

"I videogiocatori sono...bravissimi a essere dei completi stronzi online e non capisco perché sia così". Le parole di Mike Wilson rischiano di suonare come un semplice insulto per molti ma dovrebbero sicuramente fare riflettere parecchie community sparse in tutto il mondo. C'è una evidente amarezza nelle parole che il cofondatore di Devolver Digital e Good Shepherd ha proferito nel corso di un intervento al Reboot Develop della scorsa settimana.



"Quando stai vivendo una giornata difficile e ci sono un migliaio di persone su Twitter che in ogni momento sono disposte a dirti che sei un pezzo di merda e che dovresti smettere di lavorare perché non realizzerai mai nulla di buono si tratta di una situazione piuttosto dura per una persona vagamente sensibile", ha affermato Wilson secondo quanto riportato da Games Industry.



Il problema del rapporto con gli utenti si presenta soprattutto per gli sviluppatori indie dato che ci si aspetta un dialogo diretto e costante con la community.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 aprile 2018 alle 13:20

Condiviso da Nico Giraldi e altri 4.Piace a 25 persone

 

Parole pesanti ma giuste online la gente spesso per farsi vedere fa la stronza in una maniera enorme sopratutto negli fps come Cod.

 

Non c'entra l'essere gamer oppure no. Non avete idea delle faide TREMENDE a cui ho assistito tra alcuni fan di Madonna e altri di Lady GaGa. Roba da fare impallidire le flame di Ludomedia.