Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: alla scoperta di Caccia ai Mostri - articolo

"Qualcosa di oscuro si annida a Boscotetro", dice Blizzard presentando la nuova Spedizione di Hearthstone, il suo famoso gioco di carte digitali. Ed essendo io appassionato sin dalla alpha di questo titolo, capace di farmi abbandonare World of Warcraft (purtroppo le ore in un giorno sono sempre 24) e di risucchiarmi lo stesso quantitativo di tempo col quale avrei probabilmente conseguito due lauree, non potevo che andare a curiosare.



Ecco perché non appena ho saputo che gli sviluppatori di Blizzard sarebbero passati per Milano, sono salito in moto e per recarmi alla Fonderia Napoleonica e farmi raccontare la nuova Spedizione che, dice sempre Blizzard, "prenderà i più astuti e coraggiosi eroi di Gilneas e li manderà in missione in una foresta infestata per andare a caccia di mostri e di streghe".



Scontro tra Mostri, che in Inglese fa Monster Hunt, con buona pace di Capcom, è allora il nome della nuova Spedizione di Hearthstone. Ed essendo che parliamo di eroi di Gilneas, sappiamo già che i nostri amici dall'apparenza umana alla prima difficoltà diventeranno dei lupi mannari. Basterà questo a sconfiggere la sciamana nota come Hagatha la Strega, capace di controllare e di vincolare gli elementi per sfruttare il loro potere distruttivo? Dipenderà da noi e dalla nostra bravura, ovviamente, ma non si creda che verremo abbandonati a noi stessi contro la malvagia Orchessa.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 aprile 2018 alle 19:10