Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 all'E3 2018? Il sito ufficiale sembra confermarlo

L'E3 2018 è ormai alle porte e fra indiscrezioni (come quelle che vedrebbero l'annuncio di un nuovo Splinter Cell) e presenze certe, come l'allestimento dell'EA Play 2018, continuano a susseguirsi i rumor che vedrebbero CD Projekt Red annunciare ufficialmente Cyberpunk 2077.



Dopo che il sito ufficiale della fiera videoludica di Los Angeles aveva confermato la presenza degli autori di The Witcher 3, sempre dallo stesso sito ufficiale emergono ora dettagli più specifici. Nella sezione dedicata agli espositori che saranno presenti infatti, la casa di sviluppo polacca viene citata e nella descrizione si legge che presenteranno un gioco di ruolo per PlayStation 4, Xbox One e PC.



La descrizione calzerebbe a pennello proprio con Cyberpunk 2077, sebbene CD Project Red non abbia ancora confermato né smentito nulla; sino a quel momento rimaniamo nello spazio delle ipotesi, in quanto potrebbe trattarsi anche di Gwent The Witcher Card Game, anche se di fatto quest'ultimo sarebbe stato menzionato esplicitamente nella descrizione dello spazio espositori del sito.



Già nei mesi scorsi si parlava del gioco di CD Project come un possibile titolo cross-gen, in uscita per PlayStation 4, Xbox One, PC, ma anche PlayStation 5.
Chissà che non sia arrivato il momento di far avverare la frase che il teaser trailer svelava nel lontano 2013: il gioco arriverà quando sarà pronto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 maggio 2018 alle 15:10

Condiviso da Chessin e altri 3.Piace a 8 persone

 

Sì, però...vi prego fatelo uscire. Faccio prima a diventare padre, zio e nonno che metter mano su Cyberpunk...

 

@JoeBetulla Sì ma se un teaser me lo mostri all'E3 2013 e all'E3 2018 mi mostri un altro trailer, allora qualcosa non sta funzionando/ha funzionato...

 

@JoeBetulla Hanno finito due anni fa con Witchia 3 era ora finalmente far vedere questo nuovo progetto, massima fiducia dopo quel capolavoro che è The Witcher 3.